lunedì 4 luglio 2016

Underwater treasure - proposta per "That's a Mole!" 2016

Salve a tutti! Perdonate l'assenza, ho avuto un brutto periodo... ma adesso si sta pian piano risolvendo :)

Comunque, torno finalmente a postare qualcosa! Per la precisione, la mia proposta per l'edizione 2016 del concorso internazionale "That's a Mole!" (per info, cliccate qui) :D Come nel 2014, non ho vinto, né sono rientrata nelle menzioni speciali... pazienza ^^
Per questa illustrazione ho fatto per la prima volta la lineart con Illustrator, usando lo strumento Pennello e la mia tavoletta grafica... ma credo di preferire Clip Studio Paint per le lineart XD Ho provato anche un nuovo tipo di colorazione per la sirena, seguendo un tutorial trovato su Behance... pessima idea, è stato un incubo! Non userò mai più quella tecnica! D:
Vabbè, ad ogni modo, spero vi piaccia! ^_^

Programmi usati: Illustrator CS6, Paint Tool SAI, Photoshop CS6

Risorse usate:
- FREE PHOTOSHOP/GIMP BRUSHES! + Explanation by JonasDeRo
Underwater Bubble Brushes by MorganBW
White Shell 2 By Cindysart-stock
Fish Brush Silhouette Set

© Debora Rivasi