martedì 12 luglio 2016

Judy x Nick


Salve a tutti! Rieccomi qui con qualcosa di nuovo! :D

Nei mesi scorsi ho guardato l'ultimo classico Disney "Zootropolis"... e niente, lo AMO! Adoro tutto di quel film: la trama, i temi trattati (il razzismo e il bullismo in primis, così attuali), i personaggi, l'ambientazione, il ritorno agli animali antropomorfi (ho sempre amato "Robin Hood"! :D )... e i due protagonisti, Judy Hopps e Nick Wilde! Adoro l'alchimia che c'è tra di loro! <3 (... nel caso non si fosse capito dal disegno X°D) (e comunque non sono l'unica, visto quanto è pieno di fan art su di loro il tag #wildehopps su Tumblr!)

Torniamo un pochino seri: riguardo le tecniche usate, il disegno con Judy e Nick l'ho realizzato con le matite colorate, e ho aggiunto i fiori sotto e lo sfondo in seguito con Photoshop CS6 :)

Come sempre, lo potete trovare anche sul mio shop di RedBubble, stampabile su magliette, tazze, cuscini, cover per cellulari e tanto altro :D Potete andare in fondo alla pagina e cliccare sull'apposito widget, oppure cliccare sul questo link :)

Spero vi piaccia! ^_^ (e se non avete ancora visto il film... FATELO!)