martedì 19 aprile 2016

You can be everything you want... or simply yourself! - Eevee and minimal Eeveelutions

Salve a tutti! Finalmente torno a postare qualcosa :P
Questa volta, un serie di design per il mio profilo di RedBubble con protagonisti Eevee e tutte le sue evoluzioni ^_^ (o "eeveelutions", se preferite).

Ho "sfruttato" la particolarità di Eevee di potersi evolvere in tanti Pokémon per cercare di comunicare un messaggio importante: essere sempre sé stessi! :D (ovviamente non vale per chi è cosplayer :P)


Inizialmente, la mia intenzione era di realizzare solo il design qui sotto, quella con la scritta... ho pesato poi di poter "sfruttare" le versioni minimal delle eeveelutions per realizzare dei designs per ognuno di loro :D
Come sfondo hanno qualcosa che rappresenta il loro tipo (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Leafeon e Glaceon), o il loro metodo evolutivo (Umbreon ed Espeon, nel caso di quest'ultimo le spirali viola rappresentano il suo tipo), o una loro caratteristica (Sylveon, i cui glitter all'interno voglio rappresentare l'appartenenza al tipo Folletto, e Eevee, dove l'arcobaleno e la figura a spicchi dietro rappresentano appunto l'abilità di potersi evolvere in tanti Pokémon diversi)


Spero vi piacciano! :D E per la lista di risorse usate, vi rimando al mio profilo di DeviatART, dove ho caricato i design singolarmente, e in descrizione, sotto ognuno di loro, potete trovare i link ^_^ (e dove potrete vederli anche più in grande, credevo che le immagini sarebbero state più grandi ^^'')