venerdì 19 febbraio 2016

Uroboro - design per t-shirt e altri oggetti


Salve a tutti! Mi sono finalmente decisa a postare alcuni lavori che ho caricato ormai da una vita sul mio profilo di DeviantART e sulla mia pagina Facebook XP

Questa volta, carica un design realizzato appositamente per il mio store di RedBubble: una versione un po' grunge del dell'uroboro di Fullmetal Alchemist, il tatuaggio degli Homunculus ^_^
Mi sono divertita a fare questo stile grunge, diverso dal solito! ^_^ La particolarità è che il simbolo è formato da un pattern che presenta i nomi degli Homunculus :D

Lo trovate disponibile su t-shirt, tazze, cover per cellulari, cuscini, astucci e altro cliccando ai link seguenti:
-QUI per la versione intera su tutti i supporti

-QUI per una versione leggermente più grande su alcuni oggetti

Spero vi piaccia! :)


Risorse usate:
-Metal Texture by akrasiel-stock
-Splatter and Drips Vector Set by fudgegraphics

-Grunge by Blank: Vector Pack 3 by Rickashay

Fullmetal Alchemist © Hiromu Arakawa
Art © Debora Rivasi