giovedì 14 gennaio 2016

Chubby bird - primo disegno del 2016 :)


Salve a tutti! Per prima cosa, buon 2016! :D

Mi ero ripromessa di rimettere in moto il blog, e invece l'ho abbandonato da nuovo... sono proprio un disastro!

Comunque, ritorno con quello che è il primo disegno del 2016 :)
Lo schizzo l'ho fatto in realtà prima dell'anno nuovo, e poi l'avevo iniziato a fare la lineart per provare un nuovo programma per il disegno, Mischief, poi l'ho "sospeso" per fare altro... nei primi giorni del 2016, però, mi è venuta una voglia incredibile di completarlo, e così eccolo qua!

Realizzato completamente con il programma Mischief e con la tavoletta grafica Wacom Bamboo... Photoshop l'ho usato solo per aggiungere la mia firma :)


Come sempre, lo potete trovare sul mio profilo di RedBubble, se volete acquistarlo stampato come poster, oppure su t-shirt, tazze, cuscini, cover per cellulari e tanto altro! Vi basta cliccare QUI :)

Spero vi piaccia! ^_^

© Debora Rivasi