domenica 12 luglio 2015

Lugia use Dragon Tail + primo speed painting


Salve a tutti! :D
Torno con un'altra fan art, questa volta di Lugia! Era da tanto tempo che non facevo un disegno completo con il mio pokémon preferito! *___*

Avevate già visto lo schizzo in questo post, ed ecco finalmente la versione completa ^_^
Ho aggiunto la scritta e quella "ombra azzurra" pensando soprattutto a come sarebbe venuta stampata su una maglietta o su altri oggetti su RedBubble :) (su cui ho postato due versioni: una con lo sfondo blu e una con lo sfondo bianco ^^)

Parlandone a livello tecnico, ho realizzato la lineart con Illustrator CS6, colorato con Paint Tool SAI e la mia tavoletta Wacom Bamboo Pen & Touch, e infine ho aggiunto la scritta e altri particolari con Photoshop CS6. Per dare l'effetto "grunge" ho usato questa texture :)

Ah, un'altra cosa! Ho usato questo disegno (seppur già iniziato) per realizzare il mio primo speed painting! :D Spero vi piaccia! :)


Lugia © The Pokémon Company
© Debora Rivasi