mercoledì 10 dicembre 2014

Nadi hippocamp - spirit of water


Finalmente, dopo aver messo i watermark a tutti i disegni (o quasi, li ho messi solo quelli più importanti), riesco finalmente a postare questo disegno! :D

Lei è Nadi, un mio OC spirito dell'acqua. In realtà l'avete già visto, ma in un'altra forma, in questo post!
Diciamo che quella di questo disegno è la sua vera forma, mentre quella dello schizzo è... "il formato da viaggio"? Non so come definirla! XD

A livello più tecnico: con questo disegno ho voluto provare a "inchiostrare" usando le Stabilo Point 88. So perfettamente che non sono state realizzate per inchiostrare, il mio è stato solo un esperimento. Il risultato è che non mi dispiace, ma per qualche motivo non mi convince al 100%... Comunque, dopo l'ho completato colorandolo con le matite colorate :)
E' stata la prima volta che ho disegnato un'onda, spero renda l'idea! XD

Più avanti pensavo di renderlo disponibile su RedBubble, "chiudendo" l'immagine con un elemento grafico (ho già un paio di idee) :)

Spero vi piaccia! ^_^

P.S.: il nuovo scanner non mi ha distrutto i colori, che bello! çwç

Nadi © Debora Rivasi