martedì 2 dicembre 2014

Legendary Love - Link x Zelda


Dopo una vita, torno a postare un nuovo lavoro! ;)

Finalmente anch'io posto una fan art su Link e Zelda di "The Legend of Zelda"!  (non sono di un gioco specifico, li ho inventati io, ma sono sempre loro ;) )
Lo schizzo l'ho fatto tantissimo tempo fa, ed è stato velocemente colorato in occasione di una mini-gara di disegno su un gruppo Facebook ^_^ E ne ho approfittato per provare un nuovo modo di colorare gli occhi :)
Bè, non so cos'altro scrivere... spero vi piaccia! ^_^

Lineart: tecnica tradizionale
Colorazione: Paint Tool SAI e tavoletta grafrica Wacom Bamboo Pen & Touch
Aggiunta di texture e altri effetti: Photoshop CS6

Risorse usate: Painted stars - Daily FREE Stock - 046 by AuroraWienholdSTOCK


Link, Zelda and "The Legend of Zelda" © Nintendo
© Debora Rivasi