venerdì 1 novembre 2013

Halloween - Roy vampiro e Riza strega bianca


E nella notte di Halloween posto  una piccola colorazione veloce a tema! :D

Casualmente, un'altra fan art della mia coppia preferita XD Per chi non li conoscesse, loro sono Roy Mustang e Riza Hawkeye dal manga (e dall'omonimo anime) "Fullmetal Alchemist" di Hiromu Arakawa :)
Comunque, questo schizzo l'avevo realizzato per rappresentare dei costumi che i due indossano nel capitolo 23 della mia fan fiction "Tre nuovi Alchimisti". E visto che si avvicinava Halloween, ho deciso di fare una colorazione veloce dello schizzo :)


Comunque, l'ho colorato con Paint Tool SAI e la mia solita tavoletta grafica Wacom Bamboo, e in seguito ho aggiunto lo sfondo e alcuni particolari con Photoshop CS6 ^_^

Risorse usate: Halloween paper by Aramisdream

Spero vi piaccia ^_^

Roy Mustang e Riza Hawkeye © Hiromu Arakawa
© Debora Rivasi