sabato 5 ottobre 2013

Colorazione di "Milord Artemis" by FelixArty


Prima di tutto: LA LINEART NON E' MIA, E' STATA REALIZZATA DA FelixArty.

Bene, adesso posso iniziare.
Allora... casualmente, ho visto questa fan art di Artemis (personaggio dell'anime e del manga "Sailor Moon") sul profilo personale di FelixArty su Facebook, e me ne sono praticamente innamorata! E' adorabile! Così ho detto all'autrice che avrebbe dovuto colorarlo, e lei mi ha risposto di non essere molto barava a farlo (che poi bisogna vedere se è vero, visto che dice anche di non saper disegnare!) e mi ha detto che, se volevo, potevo colorarlo. Ha aggiunto di avere fiducia in me, sapendo che non avrei spacciato per mio il suo disegno... forse perchè, poco prima, stavamo proprio parlando di quanto facciano SCHIFO le presone che spacciano per propri i lavori di altre persone. (giusto per farvi sapere cosa ne penso)



Comunque, entusiasta del permesso ricevuto, ho subito scaricato il disegno (infatti la qualità del disegno non è altissima, mi dispiace ^^''), ho preso la mia Wacom Bamboo e ho aperto il disegno in Paint Tool SAI ^_^
Le rose, l'ombra e l'aggiunta della mia firma sono state realizzate con Photoshop CS6. E... bè, spero che la mia colorazione renda giustizia a questo tenerissimo Artemis vestito da Milord (o Tuxedo Kamen, se preferite il nome originale)!

A FelixArty è piaciuto, spero che piaccia anche a voi! :)

Artemis e Milord © Naoko Takeuchi
Lineart © FelixArty
Color © Debora Rivasi