venerdì 25 ottobre 2013

Abbraccio in battaglia


Sono secoli che non aggiorno, sono imperdonabile! D: Per questo, torno con una fan art della mia coppia preferita: Roy Mustang e Riza Hawkeye di Fullmetal Alchemist! :D

E' un disegno dalla storia un po'... strana! XD Ora vi spiego: inizialmente, avevo in testa solo la composizione del disegno, e non sapevo come colorarlo. Poi, per caso, cercando non-mi-ricordo-cosa per casa, ho trovato questi vecchi fogli un po' ingialliti e... ta-dah! La "genialata" è arrivata, e ho realizzato un effetto "antico" con la matita sanguigna! XD


Comunque, questo disegno mi ha reso incredula, perché sul mio profilo di DeviantART ha avuto più di 200 preferiti, e sono in continuo aumento! Ciò mi commuove, anche perché non me lo sarei mai aspettata! ç_ç

Parlando di informazioni più "tecniche" (anche se non sono molte XD), il disegno è su un foglio A4 ed è realizzato solamente con la matita sanguigna :)

Spero vi piaccia! ^_^

Riza Hawkeye e Roy Mustang © Hiromu Arakawa
© Debora Rivasi