sabato 14 settembre 2013

Vari stili di testo con i nomi dei miei OC


Finalmente torno a postare qualcosa di nuovo! :)
Questa volta, ho voluto "sperimentare" con gli stili di Photoshop, provando a fare qualcosa di interessante. E ho usato i nomi di alcuni miei OC fantasy :)
Gli stili non li ho realizzati "a caso", ma sono legati al nome a cui sono applicati (il link vi porterà ad un disegno o a uno schizzo con il personaggio):



-Thalia: è una ragazza avventuriera dagli occhi dorati, ha il potere del fuoco --> [link]
-Nalina: ninfa con gli occhi verdi, ha la magia delle piante (o della terra, come più vi piace) --> [link]
-Damian: principe con gli occhi di un blu intenso, può manipolare a piacimento acqua e ghiaccio --> [link]
-Isaak: il fratello di Thalia, ha gli occhi arancioni e il potere dell'aria (se guardate bene, il pattern presenta una specie di vortice)---> [link allo schizzo postato su DeviantART]
-Derek: ragazzo-tigre con i capelli arancioni che sfumano al marrone, aiuterà i 4 personaggi sopracitati ad usare la magia in battaglia --> [link]
-Nekare: ragazza-lupo con i capelli rosa e gli occhi lilla, aiuterà i primi 4 personaggi citati ad usare la magia (in generale) --> [link]
-Aguna: spirito del fuoco, ha l'aspetto di un micetto infuocato (il suo vero aspetto, però, è quello di un leone di Nemea con la criniera di fuoco) --> [link]
-Aranya: spirito della terra, ha l'aspetto di una volpe fatta di erba e foglie (il suo vero aspetto è quello di una volpe a 9 code)
-Nadi: spirito dell'acqua, ha l'aspetto di un cavalluccio marino fatto, per l'appunto, di acqua (il suo vero aspetto è quello di un cavallo marino)
-Jhara: spirito dell'aria, ha l'aspetto di un uccellino il cui corpo è di nuvole e vortici di vento (il suo vero aspetto è quello di un Roc)
-Surya: spirito della luce, è una dragonessa bianca
-Kalo: spirito delle tenebre, è un grosso drago nero

Scusatemi, di alcuni non ho ancora realizzato nemmeno uno schizzo ^^'' Ma ho già in mente il loro aspetto :) Ma mano vedrò di aggiornare ^_^
Ah, e perdonatemi anche se non vi metto a disposizione il download degli stili... vorrei tenerli per me... almeno per ora XD Può darsi che, all'improvviso, cambi idea XD
Spero vi piaccia! :)

© Debora Rivasi