sabato 28 settembre 2013

Krant - schizzo colorato


Rieccomi qui a postare qualcosa! :D
Versione colorata velocemente di uno schizzo del mio OC Krant ^_^

Era già da tempo che volevo provare a colorarlo, anche velocemente... ma sono stata quasi tutta l'estate impegnata col disegno "Il treno dell'amore", quello da regalare al matrimonio di mia cugina, e anche con i preparativi della suddetta festa... e quindi ero riuscita a prendere in mano la tavoletta grafica manco un paio di volte >_>'' Ormai il matrimonio è passato, e finalmente sono riuscita nel mio intento! ^^



Parlando del risultato finale del disegno, devo dire che non mi dispiace :) Penso proprio che vedrò di "sistemare" un po' la lineart (visto che qui è uno schizzo a matita)...
Ah, prima che mi dimentichi: come programmi ho usato Paint Tool SAI (per la colorazione) e Photoshop CS6 (per lo sfondo e l'aggiunta della texture) :)

Spero vi piaccia! ^_^

P.S.: ho notato che, casualmente, quel poco di sfondo arancione chiaro che ho fatto somiglia a quello che ci sono nelle immagini ufficiali dei Pokémon dei nuovi giochi X e Y... ma l'ho fatto per caso! o_O Sarà che attendo con ansia l'uscita del videogame? >_>'' XD

Risorse usate:
-Leather Texture Pack 2 by Mytherea
-Cloud Brushes by para-vine

© Debora Rivasi