sabato 17 agosto 2013

Sketches - Nekare e Derek



Questa volta, posto gli schizzi di due personaggi fantasy :) Fanno parte entrambi di un storia che ho in mente, intitolata "4 S-R-easons" :)


Nel primo disegno, una serie di schizzi di Nekare, una ragazza lupo :)
E' un tipo generalmente solare e allegro, ma la sua parte di lupo le fa "cacciare gli artigli" quando c'è bisogno di combattere :) Ma si sente totalmente persa senza avere al suo fianco Derek, il ragazzo tigre del secondo schizzo, con cui è cresciuta ^_^
Per quanto riguarda i capelli, ho voluto provare a disegnarli diversamente da come faccio di solito... e questo è stato il risultato ^_^ Ah, so perfettamente che il pugnale è sbagliato, e vi chiedo scusa: purtroppo quel giorno, non so per quale motivo, non riuscivo a disegnarlo bene... alla fine, in un impeto di rabbia, l'ho disegnato come mi veniva XD Tanto, m'interessava la sua espressione, non il pugnale XD
Piccola curiosità sul nome: significa "lupo" in bengalese ;)

Passiamo al secondo schizzo: Derek, il ragazzo tigre di cui vi ho accennato sopra! :)
Caratterialmente, sembra un ragazzo sempre freddo e distaccato... il realtà prova un profondo affetto per Nekare, con cui è cresciuto, ma lo dimostra solamente quando sono soli :)
E' la prima volta che disegno una ragazzo col pizzetto! E la mia amica Giulia, che ha detto che gli piace il personaggio, lo chiama per l'appunto "pizzetto", pur avendo un nome (consigliatomi da lei stessa, per di più) XD
Spero vi piacciano! ^_^

P.S.: informazione di servizio! (?) Nella barra laterale destra ho aggiunto un widget chiamato Cbox, con cui, se volete, potete lasciarmi un messaggio senza bisogno di commentare un post :) Enjoy! ;)

© Debora Rivasi