mercoledì 3 luglio 2013

Due wallpapers: Sumomo e Shugo Chara



Salve a tutti! :) Stavolta posto due wallpaper realizzati molto tempo fa ^_^
Il primo è dedicato a Sumomo, personaggio del manga "Chobits" delle CLAMP, il secondo a "Shugo Chara", manga (da cui è stato tratto anche l'anime) delle Peach-Pit :)

In entrambi i casi, ho usato immagini e loghi originali :) Ed entrambi sono 1280 x 800 pixel, la grandezza dello schermo del mio vecchio pc :)

Parlandone singolarmente: quello di Sumomo è stato il primo wallpaper in assoluto che ho realizzato, quindi chiedo venia XD Insomma, molte funzioni di Photoshop non le conoscevo! (inoltre era, se non sbaglio, il CS2)
Per quanto riguarda il secondo, ricordo che ho dovuto ricostruire quelle "fasce" nere con i simboli... ci ho messo un sacco di tempo, sempre perché non conoscevo ancora tanti trucchetti come adesso! XD Per quanto riguarda i fiori, li avevo trovati su un computer a scuola. Ho poi scoperto che sono stati scaricati da DeviantART, così posso mettere il link! ^_^ Per la precisione, li trovate QUI.

Bé, spero vi piacciano! :)

"Chobits" and Sumomo © CLAMP
"Shugo Chara" and characters © Peach-Pit
Montaggio © Debora Rivasi