giovedì 23 maggio 2013

Na-san's Pikachu cosplay


E' da più di una settimana che non posto qualcosa, devo rimediare!
Allora, ecco a voi un piccolo crossover! Na-san (dall'anime "Kilari") fa un cosplay di Pikachu! XD


L'idea mi è venuta quando andavo ancora a scuola. In un momento di noia in cui altri miei compagni di classe dovevano recuperare Chimica, io ho fatto questo schizzo sul diario. Tempo dopo, ho deciso di ricalarlo e colorarlo ^_^
Ho fatto tutto con Photoshop, anche la lineart (avrei voluto usare Illustrator, ma quando l'ho fatto non ce l'avevo installato). I fiori sullo sfondo sono vari pennelli di Photoshop, uno predefinito e uno che ho trovato su un computer della scuola... infatti vorrei mettere i crediti, ma mi è impossibile... mi dispiace! :(
Spero vi piaccia! ^_^

Na-san © An Nakahara
Pikachu © The Pokèmon Company
© Debora Rivasi