martedì 28 maggio 2013

1000 visite + DeviantART

Prima di tutto...

Più di 1000 visite!!! GRAZIE!!!!

Bene, torniamo seri XD

Finalmente, ho finito di mettere in ordine la galleria del mio profilo di DeviantART :)
E' da tantissimo tempo che ci sto lavorando: di molti disegni ho postato una versione più pulita, ho spostato nella sezione "scrapbook" (dedicata in genere agli schizzi) molti disegni che non mi piacciono più, ho aggiustato descrizioni e sezioni dei disegni... insomma, molte cose, e il lavoro è stato molto lungo avendo postato all'incirca 300 lavori tra schizzi (la maggioranza, lo ammetto), disegni finiti, lavori grafici, foto e i capitoli delle mia fan fiction!
Comunque, se volete vedere com'è adesso, potete cliccare sulla scritta "DeviantART" che trovate a destra, oppure cliccare QUI :)

Se andate a farci un giro, buona visione! :D