martedì 30 aprile 2013

Almost kiss


Rieccomi qui a postare un mio disegno finito sabato! :) Per la precisione, uno schizzo dei miei due OCs Romeo Kiryu e Giulia Frid dalla mia fan fiction "Tre nuovi Alchimisti".

Disegno nato un po' per caso: stavo semplicemente facendo uno schizzo per vedere come disegnare bene un "quasi bacio" (diciamo così), e quando ho pensato a come caratterizzare i due, mi sono venuti in mente questi personaggi a causa della storia scritta dalla mia amica Giulia (una sua storia ma con i miei personaggi), che avevo letto proprio quel giorno. Ho poi deciso di dargli velocemente un tocco di colore con Paint Tool SAI e la mia Wacom Bamboo (e si vede, la colorazione non è per niente precisa, in particolare nei capelli XD), e infine ho aggiunto la texture con Photoshop CS6 :)

Spero vi piaccia! ^_^


Risorse usate: Galaxy Texture by SweetPeaPhototc

© Debora Rivasi