venerdì 1 marzo 2013

Navi from "The Legend of Zelda"


Non molto tempo fa ho comprato il videogioco di "The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D" per Nintendo 3DS e... mi ha esaltato così tanto che ho deciso di fare una piccola e veloce fan art! Quindi, ecco a voi Navi!


Navi è la fatina che accompagna il protagonista, Link. Personalmente la trovo simpatica, ma può diventare stressante con i suoi "Hey! Listen!" se ci occupiamo delle "missioni secondarie" invece che della storia principale... XD

Completamente realizzata in digitale con Photoshop CS6. I "ghirigori" nelle ali nel personaggio originale non ci sono... ma appena l'ho vista, mi sembrava che ci fossero! Alla fine li ho voluti lasciare ugualmente, per fare una cosa diversa dal solito ^_^ (ho visto altre fan art del personaggio, e non ci sono).
Spero vi piaccia :)

Pennelli usati: CurlzNDotz - PS Brush Set by pixel-fluff

Navi e "The Legend of Zelda" © Nintendo
© Debora Rivasi