giovedì 14 marzo 2013

Lineart - Ariel da "La Sirenetta"


Ed ecco a voi, un'altra mia lineart! :)
Non credo che ci sia bisogno di fare le presentazioni... credo che tutti conosciate Ariel, protagonista del film Disney "La Sirenetta" ;)

L'ho fatta un po' di tempo fa... ricordo che (non so per quale motivo) in quel periodo avevo spesso in testa la canzone "Parte del tuo mondo" (quando parla di voler andare sulla terraferma)... così, ispirata, ho realizzato questo!
Rappresenta il momento finale della canzone, dove Ariel canta "Fuori dal mar / Come vorrei vivere là". Per questo Ariel sta tendendo una mano verso la superficie del mare, sorridente ma un po' triste.

Lo so. E' in stile manga. Alcuni, per questo motivo, mi odieranno. Ma non è colpa mia se è il mio stile! Purtroppo in stile Disney non so disegnare... mi dispiace! ^^'' Spero sia comunque riconoscibile!

Comunque... non vedo l'ora di colorarla! Solo che adesso ho altri progetti in corso (il 99% dei lavori che ho postato finora sono lavori fatti già da un po').
Bé, spero vi piaccia! ^_^

Ariel © The Walt Disney Company
© Debora Rivasi