martedì 19 febbraio 2013

Roy want Riza - MOD


Questa volta, posto due versioni diverse dello stesso disegno! ^_^

A dirla tutta, questo è uno schizzo che ho realizzato un po' di tempo fa (per la precisione... era l'estate 2012!), ma a cui ho voluto dare un tocco di colore.

Così, ho fatto una prova velocissima, aggiungendo un grigio chiaro di base, punti di luce e di ombre con il pennello (infatti non sono nemmeno del tutto corretti proprio perché li ho fatti velocemente), pattern, sfumatura... ed ecco il risultato che vedete a sinistra! La versione in bianco e nero l'ho pensata in un secondo momento, chiedendomi come sarebbe stato senza la sfumatura... e alla fine, non sapendo decidermi tra le due versioni, le ho tenute entrambe! XD (il "MOD" nel titolo del post rappresenta proprio il fatto che non è una vera e propria colorazione ^^)

Per chi non conoscesse i personaggi, loro sono Roy Mustang e Riza Hawkeye dal manga "Fullmetal Alchemist" di Hiromu Arakawa... personalmente amo sia il manga che i due personaggi! ^_^ E il titolo è quello che avevo scelto per lo schizzo in bianco e nero su deviantART :)

Spero vi piaccia! ^_^

Roy Mustang e Riza Hawkeye © Hiromu Arakawa
© Debora Rivasi