venerdì 15 febbraio 2013

Biglietti per la Festa dei Single



Buona Festa di Single! :D
Per l'occasione, insieme ai biglietti per San Valentino, ho fatto questi "biglietti" ^_^


Realizzati completamente in Photoshop, li ho fatti sopratutto per mia pagina di Facebook -Silvery Dreams- *** Graphics & drawings, in modo che gli utenti possano condividerli sulle proprie bacheche :)

In tutto sono 4 bigliettini: 2 per per dire che si sta bene da soli, 2 per dire che in realtà si sta cercando la'nima gemella! XD
Le frasi le ho scritte personalmente, tranne quella che dice "Sì, sono single... ma sto cercando di smettere": questa l'ho trovata sul web, stampata su una maglietta ^_^

Spero vi piacciano! ^_^

© Debora Rivasi 

Risorse usate:
-Font: Jellyka Saint-Andrew's Queen, Jellyka CuttyCupcakes (QUI per tutti i font Jellyka)
-Pennelli: [link 1][link 2][link 3]
-Altro: [link 4][link 5][link 6]