sabato 12 gennaio 2013

Blog a impatto zero

Un post che non c'entra con la grafica o i disegni, ma riguardante un'iniziativa a mio parere molto interessante, del sito doveconviene.it :)
In pratica: mettendo sul proprio blog un post che parla di quest'iniziativa (che io ho trovato tramite un altro blog) e mettendo un'icona con la scritta "Il mio blog è CO2-Neutral", si pianterà un albero a Göritz, presso Coswig (regione di Saxony-Anhalt), in Germania. In questo modo, si renderà il proprio blog (o sito) a impatto zero, e in modo totalmente gratuito!
Un'iniziativa semplice e gratuita, ma che dà una mano al nostro ecosistema già messo maluccio! Quindi non ho potuto fare a meno di partecipare! :)

Per informazioni dettagliate sull'iniziativa, andate sul sito http://co2neutral.doveconviene.it/ :)