mercoledì 23 gennaio 2013

Bagno notturno - MOD


Dopo un po' di tempo, posto un altro disegno :)
In questo caso, sono rappresentati due miei OC. Lei si chiama Thalia, lui Leander. Non vi sto a raccontare la storia che ho in mente su di loro... dico solo che sarebbe ambientato in un mondo fantasy ^_^

Allora... un po' di spiegazioni. Perché quel "MOD" nel titolo del post? Bé, perché...
... questo non è un vero e proprio definitivo. In realtà, è una lineart che ho modificato (ecco il significato di "MOD") con Photoshop, esercitandomi nel dare un effetto "carta antica" ad un disegno :)
Quindi per farlo ho preso questa lineart fatta a matita (a cui avevo aggiunto il tatuaggio sulla spalla del ragazzo con Photoshop), ho aggiunto un effetto "matita" alla lineart, ho aggiunto varie texture (non so quante, tra l'effetto carta e quelle piccole scritte!) e ho realizzato quelle macchie con un pennello.

Che altro dire... spero vi piaccia! ^_^

© Debora Rivasi