mercoledì 5 dicembre 2012

Soul of the Forest


Ed ecco a voi la prima foto che posto sul mio blog ^^
Facciamo una precisazione: la foto non l'ho scattata io, l'ho solo modificata. E' un'immagine stock trovata su deviantART e QUI potete trovare la foto originale ^^
Comunque... ad essere sincera, stavo usando la foto per fare alcuni "esperimenti" con Photoshop per dare nuovi effetti, e il risultato è stato questo. E visto che mi piaceva, l'ho salvato ^^
Non ricordo tutte le modifiche realizzate... ho usato uno dei filtri per modificare lo sfondo (tipo "Effetto pennellate" o uno simile), ho modificato il colore degli occhi del lupo, ho aumentato la luminosità e dato un effetto "alone luminoso" al lupo, ho usato lo strumento "Scherma" per far risaltare maggiormente il raggio di sole a destra, ho aggiunto una texture... e poi non mi ricordo più! Erano davvero tante!
Spero vi piaccia! ^_^

© Debora Rivasi