mercoledì 28 novembre 2012

Etichette per deviantART




Etichette realizzate per il mio profilo di DeviantART. Nella propria galleria, infatti, si possono fare delle "cartelle" per suddividere i lavori e si possono mettere sopra delle etichette... peccato che io abbia sbagliato la grandezza...


Vi spiego: il sito indicava la grandezza massima possibile (cioè 152 x 400 px, quella che poi io ho usato), ma non diceva se era in orizzontale o in verticale, quindi ho pensato che fosse in entrambi i sensi... ma mi sbagliavo, perché infatti DeviantART ha detto che non andavano bene... E' un peccato perché ci ho lavorato molto sopra... Comunque non le ho cancellate, perché in fondo mi piacevano.

Comunque, per ogni etichetta ho realizzato io "logo all'interno" (a parte di quelli originali, quindi Pokèmon, Fullmetal Alchemist e Cronache del Mondo Emerso).
Alcune di queste presentano titoli di storie che mi sarebbe piaciuto, prima o poi, di realizzare... ma non mi metterò a raccontarvele una per una, altrimenti è la fine ^^''

Che dire... spero comunque che vi piacciano :)

Pokémon © The Pokémon Company
Fullmetal Alchemist © Hiromu Arakawa
Cronache del Mondo Emerso © Licia Troisi
© Debora Rivasi